Toyota Aygo X
1.0 VVT-i 72 CV 5p. Active
City car & Compact
5 porte
Benzina
Manuale 5 marce
Trazione anteriore
5 posti
72 CV
370 cm
174 cm
153 cm
168 Lt
La Toyota Aygo x 1.0 vvt-i 72cv 4p active, quando parliamo di citycar, è una vettura che merita abbondantemente i primi posti del suo segmento di mercato. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, questa vettura unisce la praticità tipica di un’utilitaria a uno stile da crossov ...
La Toyota Aygo x 1.0 vvt-i 72cv 4p active, quando parliamo di citycar, è una vettura che merita abbondantemente i primi posti del suo segmento di mercato. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, questa vettura unisce la praticità tipica di un’utilitaria a uno stile da crossover e a tanta tecnologia a bordo.
La Aygo X è erede della piccola Aygo e rappresenta una sorta di evoluzione sotto tutti i punti di vista. Tanto per cominciare, la vettura è stata realizzata partendo dalla piattaforma Tnga-B, che ha permesso di aumentarne le dimensioni, rialzarne l’assetto e dotare l’auto di tutta una serie di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida davvero all’avanguardia.
Per via delle sue caratteristiche uniche, la Aygo X è consigliabile anche per l’affitto auto a lungo termine. Si tratta della citycar di accesso alla gamma Toyota, che strizza l’occhio al segmento, in continua evoluzione, dei Suv.
Basta dare un’occhiata alle dimensioni per rendersi conto che la vettura ha aumentato le misure in modo non secondario rispetto alle generazioni precedenti. Con la piattaforma Tnga-B, la stessa della Yaris, la lunghezza è stata aumentata fino a 3700 mm, mentre altezza e larghezza si attestano sui 1520 mm e sui 1740 mm. Leggermente aumentata anche la capienza del bagagliaio, che ora si attesta su un minimo di 231 litri.
E cosa dire, invece, degli interni? In questo caso la Aygo X presenta diverse novità che emergono subito, si pensi alla seduta rialzata di 5,5 cm e al generale aumento di spazio disponibile a bordo. La plancia ospita il sistema di infotainment Toyota Smart Connect, con cui è possibile interagire senza problemi con il touchscreen da 7’’, compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay.
L’equipaggiamento di serie dell’allestimento base, Active, è già molto ricco e comprende: due freni a disco, Toyota Safety Sense, cerchi in lega da 17’’, assistenza alla partenza in salita, fari fendinebbia, luci posteriori a Led, maniglie in tinta con la carrozzeria, sensore crepuscolare, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, sensore crepuscolare, bocchette dell’aria condizionata nere, climatizzatore manuale, comandi multifunzione al volante e display multi-informazioni con schermo a colori da 4,2’’.
Per quanto riguarda le prestazioni, la Toyota Aygo x 1.0 vvt-i 72cv 4p active garantisce una velocità massima di 151 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 14,8 secondi. Chi fosse alla ricerca di una vettura con l’animo da utilitaria, ma con un design e un look da Suv, dovrebbe guardare con attenzione alle offerte di movenzia.com per valutare il noleggio lungo termine Toyota Aygo x 1.0 vvt-i 72cv 4p active. Si tratta di una formula alternativa all’acquisto, ma che permette di risparmiare molto sui costi di gestione.
Non solo, tramite il noleggio auto è anche possibile concentrarsi unicamente sulla guida, senza doversi più preoccupare di incombenze come l’assicurazione obbligatoria o la manutenzione periodica. Scopri subito l’offerta ideale per le tue esigenze!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili