Renault Captur
1.0 TCe 74kW GPL Equilibre
Suv
5 porte
GPL
Manuale 6 marce
Trazione anteriore
5 posti
100 CV
422 cm
179 cm
157 cm
406 Lt
La Renault Captur 1.0 TCE 74kw LPG Equilibre è un SUV compatto che è giunto alla sua seconda generazione ed è disponibile per il noleggio a lungo termine. La Captur si difende molto bene all’interno di un segmento di mercato, quello dei SUV, dove la concorrenza è davvero importante. Deve gran pa ...
La Renault Captur 1.0 TCE 74kw LPG Equilibre è un SUV compatto che è giunto alla sua seconda generazione ed è disponibile per il noleggio a lungo termine. La Captur si difende molto bene all’interno di un segmento di mercato, quello dei SUV, dove la concorrenza è davvero importante. Deve gran parte del suo successo al perfetto equilibrio raggiunto tra le dimensioni compatte e il design.
La Captur è disponibile con una ampia gamma di motori e allestimenti, anche per questo è una vettura che riesce a venire incontro anche a diverse esigenze di mobilità. Lo stile è moderno e attuale e conferisce alla vettura un’immagine aggressiva e dinamica allo stesso tempo.
Per via dei consumi davvero ridotti, la Renault Captur 1.0 TCE 74kw LPG Equilibre è l’ideale per risparmiare sui costi di gestione rispetto ad altre motorizzazioni. Anche per questo è una vettura consigliata per l’affitto auto a lungo termine. Per quanto riguarda l’equipaggiamento di serie, a bordo troviamo una dotazione di tutto rispetto che comprende: comandi media touch screen, connessione bluetooth con musica in streaming, limitatore di velocità, pulsante di accensione veicolo, regolatore di velocità, comandi audio al volante, climatizzatore a controllo automatico, sistema di ventilazione con display digitale, display 7’’ multifunzionale, touch screen, pannello strumenti con schermo TFT riconfigurabile e riconoscimento segnaletica stradale. Sempre di serie è notevole anche la dotazione relativa alla sicurezza con: airbag anteriore conducente intelligente, airbag laterale anteriore, sistema Isofix, ABS, EBD, assistenza alla frenata di emergenza e freno a mano automatico.
Rispetto al passato c’è stato un cambiamento notevole per quanto riguarda la qualità degli interni. La Captur si presenta con finiture ben curate e con un layout che, nel complesso, cattura gli sguardi. Elevata la qualità dei materiali, con la parte superiore della plancia e delle portiere rivestita in plastica morbida. Grazie alla spaziosità dell’abitacolo possono viaggiare senza problemi fino a cinque persone nella massima comodità e il bagagliaio, forte di una capienza di 536 litri, rappresenta sicuramente un plus rispetto alle altre vetture della categoria. La capienza poi può essere ulteriormente aumentata a 1275 litri abbattendo i sedili posteriori.
Alla guida è stato migliorato notevolmente l’assetto rispetto alla nuova Clio, vettura con cui la Captur condivide la piattaforma Cmf-B. Le sospensioni risultano nel complesso molto ben tarate e le buche si sentono appena. Lo sterzo, molto preciso in manovra, trasferisce un buon feedback. Nonostante le dimensioni poi, la Captur mantiene una certa agilità anche nel traffico della città. Il consumo a ciclo combinato, che si attesta su 5,8l/100km, rende la vettura ideale anche il noleggio lungo termine.
Le offerte di movenzia.com sono a tua disposizione per sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine Renault Captur 1.0 TCE 74kw LPG Equilibre. Grazie a questa formula non avrai alcun vincolo all’acquisto e potrai concentrarti sin da subito solo sulla guida senza avere altre preoccupazioni. Con il noleggio auto infatti non dovrai preoccuparti di sottoscrivere l’assicurazione auto o di far fare la periodica manutenzione e revisione. Non avrai spese extra e conoscerai sin dall’inizio l’importo della rata di noleggio mensile.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili