Porsche Macan
EV 4
Suv
5 porte
Elettrica & Plug In Hybrid
Automatico 1 marce
Trazione 4x4
5 posti
387 CV
478 cm
194 cm
162 cm
540 Lt
La Porsche Macan ev 4 è un modello che ha ottenuto un grande successo di pubblico per la casa tedesca e che ha segnato la transizione in direzione dell’elettrico. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, la Macan Ev4 rappresenta una nuova generazione di Suv che ha voluto dire ...
La Porsche Macan ev 4 è un modello che ha ottenuto un grande successo di pubblico per la casa tedesca e che ha segnato la transizione in direzione dell’elettrico. Disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo, la Macan Ev4 rappresenta una nuova generazione di Suv che ha voluto dire addio ai motori a combustione, divenendo il secondo modello elettrico della casa tedesca.
Non solo, la vettura garantisce interni che rispecchiano, in tutto e per tutto, il prestigio dello storico brand tedesco. Visto che la Macan unisce interni prestigiosi a prestazioni di alto livello, è sicuramente un’auto molto consigliata anche per l’affitto auto a lungo termine. Dal punto di vista delle dimensioni, le misure della Porsche Macan ev 4 sono leggermente cresciute rispetto alla versione a benzina, con una lunghezza che è passata dai 4720 mm agli attuali 4780 mm. La larghezza sfiora i 1940 mm, mentre l’altezza si attesta sui 1620 mm. Anche il passo è stato aumentato, pur non essendo lunghissimo come quello di altre auto elettriche, e raggiunge i 2900 mm.
Gli interni della Porsche Macan sono caratterizzati da un abitatolo high tech dominato da grandi schermi interattivi come un cluster da 12,6 pollici e due display centrali da 10,9 pollici, uno posizionato proprio davanti al passeggero. I comandi del sistema di climatizzazione nella parte inferiore della consolle sono a sfioramento, viceversa nella parte alta c’è spazio per il cronometro Porsche in variante digitale. Parlando di prestazioni, il motore elettrico della Macan ev4 permette di raggiungere la velocità massima di 220 km/h, per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.
L’autonomia si aggira sui 613 chilometri, mentre il consumo medio si attesta su 21,1 kWh/100km. La vettura è dotata di un motore anteriore e di uno posteriore con una trazione integrale gestita in base alle necessità così da privilegiare, a seconda dei casi, dinamica o efficienza. La batteria ha una capacità nominale di 100 kWH, ed effettiva di 95 kWh. La silenziosità intrinseca del motore elettrico sarà ulteriormente valorizzata da un'insonorizzazione ottimizzata, rendendo gli interni un vero e proprio santuario di quiete e relax.
L’equipaggiamento di base della Macan 4 comprende sterzo attivo sull’asse posteriore e tutte le tecnologie per la connettività avanzata, climatizzatore automatico bizona, Cruise Control, fari LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera retromarcia, radio DAB e frenata automatica di emergenza. In sostanza, la Macan è una vettura di alto livello, la cui nuova piattaforma ne fa uno dei modelli elettrici con maggiore autonomia disponibili sul mercato, il tutto senza dover rinunciare alle prestazioni. Inoltre, come SUV non rinuncia in alcun modo alla comodità e garantisce mobilità elevata con la trazione integrale.
Vuoi guidare quest’auto? Nessun problema, puoi valutare le tante offerte disponibili e sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine Porsche Macan Ev 4. In questo modo dovrai concentrarti unicamente sulla guida in quanto tutte le incombenze burocratiche, dal bollo al rinnovo assicurazione, saranno incluse nella maxi rata mensile, che non cambierà per tutta la durata del noleggio.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili