Le nostre offerte Peugeot 3008 Autocarro
Peugeot 3008 Autocarro: tutte le caratteristiche del modello
La Puegeot 3008 è una crossover di fascia media la cui produzione, da parte della casa automobilistica francese, è iniziata a partire dal 2009. La vettura ha avuto molto successo e ciò ha portato alla seconda generazione, la cui produzione è iniziata nel 2016. Pochi lo sanno ma, per via delle nuove normative riguardanti le emissioni di CO2, le diverse case costruttrici hanno dovuto adeguare i modelli di auto da immatricolare N1 (autocarro). Ecco perché si parla anche di Peugeot 3008 autocarro, una soluzione particolarmente consigliata soprattutto per il noleggio lungo termine senza anticipo per privati e aziende.
Richiedere la Peugeot 3008 autocarro noleggio lungo termine è una soluzione interessante e rappresenta anche una valida alternativa all’acquisto di una Peugeot 3008 autocarro km 0 o usata. Una Peugeot 3008 immatricolata autocarro non può essere utilizzata senza problemi come una normale autovettura, si tratta infatti di un veicolo utilizzato da aziende e professionisti per le proprie attività lavorative. Ne consegue che un uso diverso della nuova Peugeot 3008 autocarro rischierebbe di esporre a una sanzione e alla sospensione della carta di circolazione.
Si parla di nuova Peugeot 3008 autocarro n1 come di un veicolo utilizzato ad uso strumentale da imprese, professionisti e artigiani. Con una Peugeot 3008 immatricolata autocarro, in sostanza, professionisti e imprese possono godere di interessanti vantaggi dal punto di vista fiscale come, ad esempio, la deducibilità pari al 100% dell’Iva e del canone di noleggio. Ne consegue che richiedere la Peugeot 3008 autocarro noleggio lungo termine sia una soluzione molto gettonata. E se si desidera pensare solo a guidare senza pagare subito, si può richiedere il noleggio lungo termine senza anticipo Peugeot 3008 Autocarro.
Ricordiamo comunque che, con il termine autocarro, si intende ogni veicolo a motore dotato di almeno 4 ruote e destinato al trasporto di cose e delle persone addette all’uso o al trasporto di cose. Ne consegue che la Peugeot 3008 autocarro dovrà essere utilizzata per trasportare merci e persone collegate all’attività a cui il mezzo risulta intestato.
Peugeot 3008 Autocarro dimensioni
Ma quali sono esattamente le misure di una Peugeot 3008 Autocarro? Queste non cambiano rispetto a quelle di una Peugeot 3008 normale. Stiamo parlando di una vettura che fa parte, a pieno titolo, della categoria delle crossover. Si tratta di auto che hanno carrozzeria da SUV ma dimensioni che sono, tutto sommato, contenute e adeguate perfettamente a muoversi in un contesto urbano.
La Peugeot 3008 Autocarro ha una lunghezza di 4450 mm, misura questa che ci parla di una grande abitabilità interna. Misura poi 1840 mm in larghezza e 1620 mm in altezza, per un passo di 2675 mm, garanzia di spazio a sufficienza a bordo. Anche il bagagliaio risulta adeguato con una capienza di 520 litri (che diventano 1482 litri con i sedili reclinati).
Peugeot 3008 Autocarro interni e abitacolo
Gli interni della Peugeot 3008 Autocarro sono un altro dei punti di forza di questa vettura. Una volta a bordo si nota subito un abitacolo ricco di linee moderne che restituisce una sensazione di modernità e attenzione ai particolari.
Richiedendo la Peugeot 3008 Autocarro noleggio lungo termine si avrà a disposizione l’i-Cockpit aggiornato con un quadro strumenti digitale in posizione rialzata e abbinato a un volante dalla sezione ridotta. Piace molto anche la plancia, al cui centro si nota subito un monitor touchscreen con diagonale da 10’’, con cui si può comandare nella massima semplicità il sistema di infotainment del veicolo. L’abitacolo della Peugeot 3008 autocarro è sicuramente uno dei più comodi in assoluto di tutto il segmento C.
Notevole la qualità degli interni, con l’utilizzo di materiali morbidi e di ottimi assemblaggi così da ottenere un ambiente che strizza l’occhio a segmenti di mercato di vetture di alto prestigio. Chiaramente il Peugeot 3008 autocarro prezzo dipende anche da altri aspetti quali la scelta dell’allestimento e del motore. Si potrà scegliere, nello specifico, tra quattro diversi allestimenti: Active, Active Business, Allure e GT.
Peugeot 3008 Autocarro noleggio lungo termine: motori
Per quanto riguarda la Peugeot 3008 immatricolata autocarro, abbiamo la possibilità di scegliere tra diverse motorizzazioni. La gamma motori della Peugeot 3008 è formata da quattro propulsori e ben tre diverse alimentazioni: turbobenzina, turbodiesel e una versione ibrida plug-in a due o quattro ruote motrici.
Richiedendo la Peugeot 3008 Autocarro noleggio lungo termine abbiamo un motore d’accesso che è il 1.2 PureTech Turbo da 130 cv, propulsore che viene utilizzato su moltissime auto del Gruppo PSA. Si segnala anche un motore diesel ideale per chi fa molti chilometri, il 1.5 BlueHDi, con una potenza da 130 cv e disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e cambio automatico EAT8 con convertitore di coppia a 8 marce. E’ anche disponibile un motore powertrain con sistema ibrido plug-in in versione hybrid, un sistema con potenza 180 cv formato da un 1.6 4 cilindri turbobenzina.
Nella versione a trazione anteriore c’è anche un motore elettrico da 110 cv che si trova tra motore termico e cambio EAT8 a 8 rapporti. Infine, impossibile non citare la versione top di gamma Hybrid4 a trazione integrale con motore 1.6 turbo da 180 cv e motore elettrico da 110. Si tratta di una versione consigliata a chi ricerca alte prestazioni, basti pensare che permette di andare dagli o ai 100 km/h in 5,9 secondi.
Peugeot 3008 Autocarro noleggio lungo termine: conclusioni
Vuoi richiedere la Peugeot 3008 Autocarro noleggio lungo termine? Niente di più facile, puoi partire dalle offerte di movenzia per farti un’idea e scegliere la soluzione più indicata per le tue specifiche esigenze. Non avrai vincoli all’acquisto e, con il noleggio lungo termine senza anticipo Peugeot 3008 Autocarro, potrai concentrarti unicamente sulla guida senza dover metter subito mani al portafogli.
In conclusione, Peugeot 3008 immatricolata autocarro è un SUV dal carattere deciso e dalle linee futuristiche che però non rinuncia ad avere spazio abbondante a disposizione. Per caratteristiche, si segnala come uno dei C-SUV più interessanti del proprio segmento di mercato. La seduta alta della vettura è l’ideale per percepire gli ingombri e il cambio automatico è dolce e sempre pronto alla risposta.