Fiat 500x
Fiat 500x 1.0 T3 120cv MT E6D Cult
Suv
5 porte
Benzina
Manuale 7 marce
Trazione anteriore
5 posti
120 CV
426 cm
179 cm
159 cm
350 Lt
La Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult è una vettura sorprendente in grado di soddisfare su strada e di coccolare il guidatore con finiture di qualità. Aggiornata nel 2018, la Fiat 500X è oggi subito disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo.
...
La Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult è una vettura sorprendente in grado di soddisfare su strada e di coccolare il guidatore con finiture di qualità. Aggiornata nel 2018, la Fiat 500X è oggi subito disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo.
Un motore grintoso è abbinato a un valido cambio manuale, e la meccanica dell’auto è la stessa della Jeep Renegade. Una vettura che associa comfort a buone prestazioni e che si inserisce di prepotenza nel segmento delle crossover compatte.
La Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult è un’auto dalla buona ripresa e gradevole da guidare che offre, nel contempo, anche un ottimo comfort di guida. Riscuote molto successo per l’affitto a lungo termine anche per la qualità dell’equipaggiamento di serie tra cui spiccano il cruise control con limitatore di velocità, il climatizzatore manuale con filtro antipolline, il display multifunzione da 3,5’’ con tecnologia TFT, il sistema di aiuto partenza in pendenza e il servosterzo. Sono degni di nota anche i cerchi in lega, i fari fendinebbia, le luci targa LED, il sistema di monitoraggio pressione pneumatici, il controllo elettronico di trazione e stabilità e il sistema di Traffic Sign Recognition.
Per quanto riguarda il cruscotto, la plancia e i pannelli delle porte sono rivestiti da plastiche morbide. Buono anche il look degli inserti verniciati mentre, per quanto riguarda l’abitacolo, ci possono stare fino a quattro persone abbastanza comodamente.
La capienza del bagagliaio misura 350 litri ma può essere portata a 1000 litri tirando giù i sedili posteriori. In generale comunque materiali e montaggi della versione Cult appaiono come molto convincenti. La Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult spinge molto bene su strada con consumi che non vanno oltre gli 11,5 km/l. In contesto urbano questa vettura si comporta bene e anche fuori città mostra delle qualità anche grazie a un cambio manuale ben manovrabile.
Lo sterzo preciso è decisamente utile in contesti di percorsi tortuosi e l’elettronica di Esp e Abs mostra tutta la sua efficacia. In autostrada è molto curata l’insonorizzazione con gli unici rumori che arrivano nell’abitacolo che sono quelli delle gomme che rotolano sull’asfalto drenante. In sostanza la Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult è facile da guidare e offre un discreto livello di comfort. Anche le sospensioni hanno una taratura che risulta essere il giusto mix tra sostegno all’auto in curva e assorbimento.
In conclusione possiamo dire che la Fiat 500X sia un’auto molto piacevole da guidare. Apprezzabili le marce che entrano a meraviglia e la frizione, facile da modulare in ogni situazione. Pollice su anche per quanto riguarda materiali, montaggi e superfici verniciate. Infine chi ha provato la vettura su strada ne ha anche apprezzato la precisione dello sterzo, la tenuta su strada e l’elettronica ben tarata. Il motore è silenzioso e con poche vibrazioni e, cosa gradita, non difetta di allungo.
Se questa vettura è quella che fa per te dai un’occhiata alle offerte di movenzia.it e sottoscrivi un contratto di noleggio lungo termine Fiat 500X 1.0 T3 120 cv mt e6d cult. In questo modo avrai la vettura sempre disponibile in sicurezza e dovrai pensare solo a guidare!
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili