Fiat 500C
Cabrio Mild Hybrid Connect
Sport & Coupé
2 porte
Ibrido
Manuale 6 marce
Trazione anteriore
4 posti
70 CV
357 cm
162 cm
148 cm
182 Lt
La Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect è la versione mild-hybrid della 500 cabrio e ha preso il posto delle versioni a benzina di questa iconica vettura. E’ disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo e monta un motore molto efficiente forte di un boost di potenza di 5 cv nelle f ...
La Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect è la versione mild-hybrid della 500 cabrio e ha preso il posto delle versioni a benzina di questa iconica vettura. E’ disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo e monta un motore molto efficiente forte di un boost di potenza di 5 cv nelle fasi di accelerazione, dovuto a un motogeneratore. Anche la più iconica in assoluto tra le utilitarie made in Italy ha quindi deciso di intraprendere il percorso di elettrificazione.
L’aggiunta di 5 cv alimentati da una batteria da 0,13 kWh posta proprio sotto il sedile del conducente si sente e non stravolge in alcun modo le caratteristiche peculiari del brand 500. La Fiat 500c si posiziona dunque ai primi posti del suo segmento di mercato e, per va dei costi di gestione ridotti, risponde alle esigenze di un pubblico vastissimo.
Per via delle sue caratteristiche e dei consumi ridotti, si tratta di una vettura che si presta più di altre all’affitto auto a lungo termine. La 500c cabrio mild hybrid dispone di un equipaggiamento di serie di tutto rispetto che comprende: climatizzatore, cerchi in lega, frenata automatica di emergenza, fari Led e fendinebbia e Apple car play & Android auto. Sempre di serie può contare anche su air bag ginocchia lato guida, air bag laterali, air bag passeggero dual stage, alzacristalli elettrici anteriori, carplay/android auto su uconnect 7’’ radio, chiusura centralizzata, climatizzatore a gestione manuale con filtro antipolline, cruise control e servoguida elettrica con sistema dual drive.
Con la Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect la fonte prevalente di energia resta termica, ovvero il motore 70cv 1.0 litri e tre cilindri fire fly. Come accennato è stato però integrato a supporto un modulo ibrido da 5 cv alimentato da batteria da 0,13 kWh di capacità. Con questa vettura la ricarica avviene solo mentre si guida e durante la frenata. L’elemento ibrido è collegato all’albero motore mediante una cinghia e si fa sentire soprattutto in ripartenza.
Gli interni della Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect sono molto curati e nell’abitacolo si percepisce la presenza di materiali di buona qualità e di assemblaggi precisi. Le differenze rispetto alla 500 standard sono limitate e riguardano il tetto in tela e il lunotto, di dimensioni nettamente più piccole. Molto comodi i sedili anteriori che risultano ben sagomati. La plancia della 500c è molto gradevole e i comandi risultano nel complesso ben congeniati. Vi sono anche moltissimi portaoggetti pensati per migliorare il comfort dei passeggeri.
A fare la differenza in termini di guidabilità c’è poi un peso vettura di poco superiore ai 900 chilogrammi che assicura una maneggevolezza elevata. Non solo, aiuta anche a ridurre consumi ed emissioni, anche per questo richiedere una Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect potrebbe essere una valida soluzione.
Per via dei consumi davvero ridotti, si parla di 19 km/l in città, richiedere una Fiat 500c cabrio mild Hybrid connect potrebbe essere molto vantaggioso. Puoi guardare in qualsiasi momento le offerte di movenzia.it per farti una rapida idea e sottoscrivere un contratto di affitto auto senza vincoli all’acquisto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili