Bmw i4
eDrive 40 Sport
Berline & Sw
5 porte
Elettrica & Plug In Hybrid
Automatico 1 marce
Trazione posteriore
5 posti
340 CV
478 cm
185 cm
144 cm
470 Lt
La Bmw i4 edrive 40 sport è la versione elettrificata della Serie 4 Gran Coupé ed è disponibile per il noleggio lungo termine anche senza anticipo. Differisce dalla Serie 4 Gran Coupé per alcuni particolari estetici e per una powertrain a zero emissioni.
Si tratta della **prima berlina completament ...
La Bmw i4 edrive 40 sport è la versione elettrificata della Serie 4 Gran Coupé ed è disponibile per il noleggio lungo termine anche senza anticipo. Differisce dalla Serie 4 Gran Coupé per alcuni particolari estetici e per una powertrain a zero emissioni.
Si tratta della prima berlina completamente elettrica del famoso produttore tedesco, ed è anche la prima berlina tre volumi europea. La vettura si difende molto bene nel suo segmento di mercato e vanta dimensioni ideali e ottime prestazioni pur senza rompere con la tradizione del marchio.
Bmw i4 sembra quasi celare la sua anima elettrica dietro a un design che richiama immediatamente una vettura storica Bmw. Le dimensioni non sono diverse dalla Bmw Serie 4 Gran Coupé con 4780 mm di lunghezza, 1850 mm di larghezza e 1440 mm di altezza. Notevoli le dimensioni del bagagliaio che vanno dai 470 litri in condizioni normali, fino ai 1290 litri con sedili posteriori reclinati.
Per via degli ottimi consumi richiedere una Bmw i4 edrive 40 sport noleggio lungo termine potrebbe essere un’ottima idea. Molto ricco l’equipaggiamento di serie che comprende: BMW Connected Drive Services, Bmw Connected Package Professional, Bmw TeleServices, climatizzatore automatico trizona, cruise control con funzione freno, radio digitale DAB, servotronic e Widescreen display curvo 12,3 + 14,9’’. Per quanto riguarda gli interni, sempre di serie, abbiamo alzacristalli elettrici, bulloni antifurto per cerchi in lega, calandra a doppio rene, cerchi in lega a 17’’, fari posteriori full Led, fari anteriori Bi-Led e fendinebbia. L’allestimento di serie per gli interni comprende la plancia strumenti in Sensatec, una presa di corrente da 12V nella consolle centrale, la regolazione manuale del piantone sterzo in altezza e profondità e il sedile guida regolabile in altezza.
Per essere la prima vettura Bmw a zero emissioni dalla carrozzeria ribassata, la Bmw i4 edrive 40 sport non delude. Vanta un’autonomia di 585 chilometri e un consumo medio dichiarato molto interessanti di 16 kWh/100km che la rende perfetta per il noleggio auto. Con una velocità massima di 190 km/h, e con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, la i4 edrive 40 sport esprime tutto lo spirito Bmw.
Al volante, il piacere di guida risulta elevato, e l’assetto risulta essere solido ma non scomodo anche nella vita di tutti i giorni. Le sospensioni lavorano alla perfezione e riescono a contenere correttamente vibrazioni e colpi del manto stradale. Ridotti anche i rumori con una insonorizzazione dell’abitacolo di altissimo livello. Per quanto il peso ammonti a 2150 chilogrammi, la vettura appare sempre agile su strada. Inoltre, il software di Bmw di serie consente di programmare gli itinerari selezionando le soste di ricarica in base all’efficienza della batteria.
Se ti interessa la Bmw i4 edrive 40 sport, potresti osservare le tante offerte di movenzia.com per sottoscrivere un contratto di noleggio lungo termine. In questo modo potrai metterti alla guida di una vettura sempre nuova, sapendo in anticipo l’ammontare della rata mensile (che resterà sempre la stessa). Non dovrai nemmeno preoccuparti di assicurazione e manutenzione e potrai concentrarti unicamente sulla guida, senza vincoli all’acquisto e senza spese extra.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Contattaci subito, le offerte sono valide salvo variazione listini dalle case costruttrici o fine stock. Inoltre, ti ricordiamo che le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili